Dal design sofisticato e ispirate alle attuali tecnologie, d-Color MF3303 e MF4003 garantiscono una nuova esperienza utente, grazie al pannello operatore touchscreen inclinabile da 10,1”, concepito come uno smartphone, altamente intuitivo e completamente personalizzabile. L’efficienza è stata migliorata grazie ad una elevate memoria standard da 5 GB che riduce i tempi di risposta, così come l’adozione di un SSD da 256 GB, che offre un rapido accesso alle funzioni. Il flusso di lavoro è ottimizzato grazie ai tempi, notevolmente migliorati, di prima copia e di riscaldamento, così come lo scanner fronte/retro automatico a singola passata, che consente di eseguire una scansione fino a 90 ipm a 300 dpi per entrambi i modelli.
La protezione e il rischio di intrusione sono supportate da varie funzionalità di sicurezza, come la crittografia dei dati memorizzati sul disco rigido, le diverse possibilità di autenticazione, l’eliminazione automatica dei dati a lavoro ultimato e l’antivirus (opzionale) Bitdefender® che protegge dai virus che possono diffondersi sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione.
L’impatto ambientale è notevolmente ridotto e i risparmi di energia e di denaro sono assicurati grazie alle funzionalità tecnologiche all’avanguardia
Reviews
There are no reviews yet.